Tra i servizi per le imprese proposti dalla Bee Job Srl in Campania e in tutto il territorio nazionale c’è la consulenza per le attività e le misure di welfare aziendale. Il welfare aziendale comprende servizi per i dipendenti quali i buoni pasto, le Casse Sanitarie, l’istruzione a rimborso e i contributi previdenziali e assistenziali che si traducono per le aziende in benefici e vantaggi fiscali. Gli esperti della Bee Job Srl valuteranno insieme al responsabile dell’azienda la strategia di welfare aziendale più adatta alle esigenze dei lavoratori e dell’impresa stessa, individuando così l’insieme di iniziative di natura contrattuale per incrementare il benessere del lavoratore e della sua famiglia con una specifica ripartizione della retribuzione, tradotta in benefit e rimborsi e servizi diretti.
Politiche di welfare per aziende e imprese
Il welfare aziendale può comprendere iniziative legate ai premi di risultato, i PdR, stabiliti tendendo conto dell’andamento dell’azienda, in base al miglioramento dell’immagine aziendale o della qualità dei servizi e prodotti erogati o in base all’incremento di produttività. Tutte le forme retributive alternative godono di numerosi incentivi fiscali in base a quanto previsto dal TUIR e dalle diverse Leggi di Bilancio e nel tempo stanno assumendo un ruolo di rilevante importanza per il lavoratore e le imprese.
Il benessere del lavoratore
È stato dimostrato quanto un lavoratore o un collaboratore che riceve ulteriori incentivi per una migliore qualità di vita sia maggiormente produttivo e il suo operato sia di maggior qualità, divenendo un fattore determinante per un business in crescita. Poter contare su una serie di servizi specifici messi a disposizione da personale esperto e continuamente aggiornato come i professionisti della Key Job s.r.l. può davvero fare la differenza in azienda.
DOCUMENTI
n/a